Sunday, June 9, 2013

Lo specchio dei pensieri miei

C'è differenza se ad occhi chiusi guardiamo in avanti o in...



C'è differenza se ad occhi chiusi guardiamo in avanti o in basso. Tutto ha valore. Ogni dettaglio è importante.
—Pina Bausch—

Ho addirittura dimenticato me stesso.. per poter ricordare...



Ho addirittura dimenticato me stesso.. 
per poter ricordare te..

—web—

Photo



Quando l'anima è satura dentro di amarezza e dolorediventa...



Quando l'anima è satura dentro di amarezza e dolore
diventa incredibilmente bella e soprattutto potente,
di quella potenza io sono orgogliosa.

—Alda Merini—

Photo



Oh! Quanto giova la cecità degli occhi al veder...



Oh! Quanto giova la cecità degli occhi al veder chiaro!

—G. D'Annunzio—

Io per te ☆.¸¸.♥ Εγώ για σένα ♥.¸¸.☆ Rallia Christidou   Mi...



Io per te ☆.¸¸.♥ Εγώ για σένα ♥.¸¸.☆ Rallia Christidou

 

Mi chiedi cosa farei per te,
se me la filerei un giorno dal lavoro
se me la filerei un giorno per andarcene,
con l'auto in qualche posto sconosciuto.

Mi chiedi cosa io farei per te,
se lascerei perdere una goccia di egoismo,
se ti lascerei o se ti correrei dietro,
chiedi se mi butterei nel fuoco per te

Io per te, io per te
per te cadrei piu' in basso di ogni altro.
Io cuore mio, io cuore mio
io ammazzerei i miei sogni per te.

Non chiedermi cosa faccio per te, cosa perdo,
se posso farmi tagliare a pezzi,bruciare,morire
non chiedermi cosa do per te anima mia
un istante,una serata,una vita,la mia vita.

Io per te, io per te
per te cadrei piu' in basso di ogni altro.
Io cuore mio, io cuore mio
io ammazzerei i miei sogni per te.

Photo



Photo



Photo



Photo



Photo



Io non so che darei, in questo momento, per poterlo vedere, per...



Io non so che darei, in questo momento, per poterlo vedere, per poter restare fino all'alba a guardarlo,…

…anche a traverso i vetri, nell'umidità della notte, tremando come tremo.

—G. D'Annunzio—

Ama il tuo sogno se pur ti tormenta. —G....



Ama il tuo sogno se pur ti tormenta.

—G. D'Annunzio—

Buongiorno … Bonjour … Buenos Dias … Good...



Buongiorno … Bonjour … Buenos Dias … Good Morning … Tumblr

Photo



Dolce Notte … Bonne Nuit … Buenas Noches …...



Dolce Notte … Bonne Nuit … Buenas Noches … Good Night … Tumblr

Ella non faceva che evocare memorie,memorie…memorie,...



Ella non faceva che evocare memorie,
memorie…memorie, passate, recenti,
con le particolarità più minute, ricordandosi dei gesti più lievi, 
delle parole più fuggevoli, di tutti i piccoli fatti più insignificanti,
che per lei avevano avuto un significato. 
'Ti ricordi?… Ti ricordi?' 
mi avrebbe voluto dire.
Era una donna piena, piena d'amore e nostalgie
per cose che avrebbe voluto che io facessi, e che non ho mai avuto il coraggio di fare.

—G. D'Annunzio—

… un angelo caduto dal cielo …



… un angelo caduto dal cielo …

Photo



No comments:

Post a Comment